Saffril ®

Integratore alimentare – confezione da 20 Compresse
3d-Saffril_webCOMPOSIZIONE
Ogni compressa contiene:

Agenti di carica: fosfato di calcico, cellulosa microcristallina; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi) e.s. tit. al 95% in 5-idrossitriptofano; Luppolo (Humulus lupulus L., strobilo) e. s. tit. al 0,4% in rutoside; Zafferano e.s. (Crocus sativus L., fiore).
MODALITÀ D’USO
una compressa al giorno, preferibilmente la sera, da assumere con un bicchiere d’acqua.

 

BREVE DESCRIZIONE

I disturbi dell’umore sono un insieme di condizioni tra loro piuttosto differenti, ognuna delle quali caratterizzata da proprietà specifiche. La caratteristica predominante di tali disturbi è l’alterazione anomala del tono dell’umore che crea un marcato disagio psicologico con annesse problematiche in ambito sociale, comportamentale e relazionale.

I disturbi dell’umore influenzano negativamente la qualità di vita del soggetto che ne soffre e possono essere correlati ad una condizione di distress, ovvero uno stato avversivo in cui una persona, sottoposta a fattori stresso geni, mostra comportamenti disadattavi, quali sbalzi d’umore non correlati ad episodi specifici, umore negativo, inadeguata interazione sociale, compromissione del sonno.

Dati scientifici dimostrano la relazione causa effetto tra l’assunzione di vitamina B6 e il contributo alle normali funzioni psicologiche. La supplementazione con Vitamina B6 ha effetti fisiologici benefici sul dominio cognitivo ed affettivo; così come l’uso di estratti vegetali coinvolti nel normale tono dell’umore, quali Griffonia e Crocus, contribuisce a ridurre i disturbi che si manifestano in condizioni di distress.

 

Neurodine ®

Integratore alimentare
b2-flog-x-web
Integratore alimentare (senza Glutine senza lattosio) a base di Acido Alfa-Lipoico, L-Acetilcarnitina, Uridina Monofosfato sale disodico.

Il dolore neuropatico, definito come “dolore che nasce quale diretta conseguenza di lesione o malattia del sistema somatosensoriale” è correlato ad una compromissione del sistema nervoso centrale e periferico.
Le sostanze attive contenute nel Neurodine, grazie all’azione sinergica e complementare sul metabolismo cellulare, all’azione neurotrofica riparatrice, all’azione neuroprotettiva e di contrasto dei radicali liberi, contribuiscono a contrastare gli stati dolorosi e infiammatori cronici.

Confezione: 30 compresse
Posologia: 1 compressa due volte al giorno, mattina e sera, da assumere con un bicchiere d’acqua

 

Foredem ®

Integratore alimentare
b2-flog-x-web

Area Terapeutica: Ginecologia
30 Compresse gastroprotette

Integratore alimentare che contribuisce a ridurre il dolore associato a forte componente infiammatoria.

Le flebopatie di qualunque etiologia, tutti i tipi di interventi chirurgici ( vascolari, ortopedici e ginecologici ) innescano processi infiammatori caratterizzati da flogosi, dolore ed edema.
Grazie alla sinergia dei suoi attivi, assicura un significativo aiuto nella risoluzione della sintomatologia e del processo flogistico.


DuoCist ®

Integratore alimentare
b2-flog-x-web

Integratore alimentare a base di un estratto brevettato di Hibiscus sabdariffa, Lactobacilli acidofili, Fibra d’acacia e Flower pollen extract, indicati per favorire il benessere delle vie urinarie.

Hibiscus sabdariffa estratto brevettato (titolato al 50% in composti fenolici e 40% in acidi organici), Lactobacilli acidofili Fibra d’acacia, Flower Pollen Extract

10 capsule + 10 bustine


 

B2VEIN®

Integratore alimentare a base di Diosmina, Esperidina, Vite Rossa, Zinco, Selenio e Vitamina C.

b2vein-x-web

L’Insufficienza Venosa Cronica (I.V.C.) è una condizione patologica rilevante, sia dal punto di vista epidemiologico che clinico.  L’I.V.C. è caratterizzata da una perdita del tono del sistema venoso con danni estetici e funzionali che interessano anche il microcircolo. B2Vein®, grazie alla sinergia dei suoi sei attivi, contribuisce al ripristino della funzionalità del microcircolo ed aumentando significativamente il tono vasale è utile come coadiuvante nel trattamento dell’ I.V.C.

CONFEZIONE: 30 compresse a rilascio modificato

POSOLOGIA: 1 compressa mattina e sera

AREA TERAPEUTICA: Angiologia, Flebologia, Linfologia, Chirurgia